capelli bianchi

Se stai leggendo questo articolo allora significa che sicuramente ti è spuntato qualche capello bianco, ma niente paura fa parte della natura e prima o poi tutti ci ritroveremo ad avere dei capelli brizzolati o completamente bianchi, questo dipende dalla genetica di ognuno di noi, difatti molti giovanissimi ragazzi e ragazze anche alla giovane età di circa venti anni vedono spuntare qualche capello bianco.

Come coprire i capelli bianchi dell' uomo

Siamo qui ad elencarvi e consigliarvi i migliori prodotti per coprire i capelli bianchi sia nell'uomo che nella donna, potremo optare per colorazioni temporanee leggere come Fondonatura refresh men , sono prodotti consigliati a chi vuole coprire capelli bianchi in modo naturale senza che il capello bianco venga coperto completamente , dona una leggera velatura , copre e scurisce solamente i capelli bianchi, facendo sembrare tutti i capelli piu scuri ed ha una durata di circa 15 lavaggi. Per prolungare la durata potrete utilizzare uno shampo con pigmenti antigiallo.

Come coprire la ricrescita dei capelli bianchi 

La ricrescita dei capelli bianchi sopratutto nella donna è un problema noioso e antiestetico, poichè gia dopo la prima settima che ha fatto il colore dal parrucchiere , i capelli bianchi si fanno gia vedere , ma oggi grazie alla cosmetica evoluta esistono dei prodotti che coprono la ricrescita dei capelli bianchi che possono allungare l' appuntamento con il parrucchiere . I prodotti in questione sono sostanzialmente dei cosmetici come mascara per capelli , ne esistono sia in spray come il toppik Root touch Up o un nuovo prodotto Volumiz adatto sia per la donna che per l'uomo, ottimo anche  per ritoccare gli spazi nella barba .Un altro ottimo prodotto è Ecobell correttore fluido si applica velocemente con una spugnetta in dotazione sulla zona da coprire come una riga o all'attaccattura dei capelli.

ritocco ricrescita

Sopra alcune immagini del prima e dopo l'uso di Toppik Root Touch Up Spray.

 

 Gel e cera per coprire i capelli brizzolati

Per chi non volesse colorare i capelli sia chimicamente che naturalmente , oggi ha la possibilità di acquistare dei prodotti come Black o Dark gel fondonatura o cera per capelli Black , sono delle normalissime cere o gel con aggiunta di pigmento nero, quindi basterà applicare come prodotto finale e i capelli passeranno da un colore brizzolato ad un colore molto piu scuro, quasi vi sembrerà di avere il colore di un tempo . Questo tipo di prodotto si lava via con uno shampoo e puo essere utilizzato tutte le volte che desiderate. La riteniamo una buona alternativa alla colorazione dei capelli.

Dopo avervi elencato le varie possibilità di coprire i capelli bianchi ora non vi resta altro che acquistare il prodotto ideale .