ghd infinite style

Ogni donna, a suo modo, vorrebbe apparire sempre come perfetta. Sicuramente un punto fondamentale della bellezza sono i capelli, il cui styling spesso, da solo, riesce a far cambiare completamente il proprio aspetto e risultare, esternamente, sempre impeccabile.
Se non volete recarvi da un parrucchiere ogni volta che lavate i capelli, per apparire al meglio, se avete provato qualsiasi tipo di prodotto per la cura (anche molto costoso o professionale), o prodotti elettronici di hair syling, con risultati insoddisfacenti, allora non avete mai provato una piastra ghd. È il nome stesso del brand a suggerire quale sia il fine ultimo dei loro prodotti, "Good Hair Day" recita il motto, ovvero "giornata dei bei capelli".

Ghd, ottimo rapporto qualità-prezzo


Sicuramente la prima cosa che salta all’occhio è la cifra del prezzo: è vero, ghd è un brand di prodotti che si pone sicuramente tra le fasce di costo più elevate del mercato. La risposta a tutto questo sembra banale, ma è assolutamente veritiera: ghd offre prodotti che non hanno competitors sulla piazza, capaci di soddisfare le esigenze individuali e di ogni tipologia di capello, ma anche di garantire prestazioni altissime professionali (da salone di parrucchiere) e una qualità duratura nel tempo, e per duratura si intende che un prodotto ghd riesce ad essere super performante anche per un decennio. E poi, diciamolo chiaramente (anche se non è un discorso universale a priori), la qualità si paga. Chi tiene alla propria chioma, non potrà sicuramente scegliere un prodotto qualitativamente scadente, ma avrà la possibilità di scegliere un oggetto "di lusso". Ghd utilizza una tecnologia agli ioni integrata, con le piastre rivestite da una superficie in ceramica, che regola la temperatura in base al vostro tipo di capelli, evitando di danneggiarli permanentemente.

Sul sito Xevolutionhair è possibile trovare  collezioni differenti, la Ghd Contour, la New Ghd Gold e Ghd Platinum plus (disponibile in due colori, Black e White ed edizioni limitate) per le piastre, la linea di Ghd Curve, che comprende una linea di ferri per capelli, ed infine una linea specifica di asciugacapelli, oltre che diversi accessori per lo styling (oli, lacche, spazzole e spray).

ghd

Un look perfetto per i vostri capelli


Per motivi diversi, questi prodotti non rovinano i capelli, anzi, il più delle volte li rendono più belli, morbidi e lucenti, esaltando anche il colore o qualsiasi styling voi abbiate (dal degradé, ai colori più particolari, come le tinte pastello). Si ottengono i risultati sperati in una sola passata, il che implica non solo un risparmio in termini di tempo, ma vi evita di ripassare più volte sulla stessa ciocca, cosa che rischia di danneggiare fortemente il capello; questo grazie alla stabilità delle lamelle che, essendo costantemente allineate con precisione, chiudono perfettamente la ciocca, che rimane posizionata nello styler per tutta la durata della passata.

Potete osare con qualsiasi tipo di look, perché ghd vi permette di passare da una piega completamente liscia, ad una voluminosa, dalle onde ai boccoli in un attimo e senza sensi di colpa! Inoltre, in ultimo, ma non per importanza, il sistema di sicurezza Sleep vi permettere di avere una maggiore tranquillità: a quante di voi non è capitato di dimenticare la piastra accesa in bagno, o di pensare di averla dimenticata accesa? Bene, ghd risolve il problema perché, dopo esattamente trenta minuti di inutilizzo, lo styler si spegnerà da solo, scongiurando qualsiasi inconveniente.

Iniziamo a vedere nel dettaglio alcuni prodotti e le caratteristiche tecniche, che possono tornare utili nella scelta adatta a voi, per chiunque volesse acquistarne uno. (Sul sito ufficiale www.ghdhair.com è possibile effettuare un "test" che funge da guida al prodotto che fa al caso vostro).

ghd contour

Ghd Platinum Styler



Tra le piastre ghd, sicuramente, al momento, il top di gamma è la Platinum Styler. È un dispositivo all’avanguardia, studiato da tecnici esperti del settore, specializzati nel rendere lo styling più semplice, aiutando a prenderti cura dei tuoi capelli, con la garanzia di una qualità sempre maggiore. Come gli altri prodotti, la nuova "figlia" del brand ghd rispetta il capello e non obbliga all’utilizzo di temperature eccessivamente elevate. Le lamelle sono posizionate con un sistema a "due braccia", per rendere la messa in piega agevole, velocissima e con un 20% in più della luminosità, perché le ciocche scivolano facilmente tra le piastre ben allineate. L’introduzione della Tri Zone Technology, permette una uniformità della temperatura, dalla radice alla punta, in modo tale da rendere necessaria una sola passata, ottenendo un capello morbido e forte, nella maniera più naturale possibile. La piastra ghd inoltre è dotata di un copri-lamelle resistente al calore, per mettere in sicurezza te stessa ed il prodotto, una volta riposto, ed è provvisto di un cavo di 2,7 metri, per permetterti un comfort estremo nell’utilizzo.

arricciacapelli ghd


Ferri Arricciacapelli ghd Curve


Per quanto riguarda la categoria Curve, che comprende ogni tipo di ferro per capelli ghd, troviamo due diversi dispositivi per creare dei ricci morbidi e boccoli più o meno grandi. I due styler per i ricci sono il Classic Curl Tog e il Soft Curl Tong. Il primo, il Classic Curl Tong, ha un fusto di 26 millimetri, con la punta che rimane fredda, per evitare incidenti durante l’uso. Permette di fare ricci intermedi, sempre morbidi e lucidi. Il secondo dispositivo, il Soft Curl Tong, è quello con il fusto più grande, da 32 millimetri, che permette di creare dei boccoli larghi e morbidissimi, sia per creare un effetto naturalmente sinuoso alla chioma, sia per dare volume, dalle radici alle punte (questi prodotti sono super indicati anche per tutte coloro che hanno dei capelli corti o molto corti, perché sono performanti con qualsiasi tipo di taglio voi abbiate). Insomma, degli ottimi prodotti che permettono di creare delle onde profonde e perfette, ma anche un look unico, come quando si va nel salone del parrucchiere, ma con la soddisfazione di averlo creato a casa!

 

Ghd, non solo piastre


Proprio perché è un marchio completo e davvero qualitativamente professionale, ghd propone anche una collezione di asciugacapelli: un piccolo phon professionale da viaggio, il phon ghd flight, che non deve affatto ingannare per le dimensioni, piccole ma comode per essere portato in giro e addirittura inserito in un bagaglio a mano per un viaggio in aereo (è provvisto anche di apposite bustine ed è leggerissimo), perché è davvero potente, ma sempre nel rispetto della salute del capello; poi c’è il ghd Air, un dispositivo dal design elegante e comodo sia per i destrorsi che per i mancini, con il motore AC professionale a 240 Volt e con una potenza di 2100 Watt, la temperatura e la velocità variabile, con getto di aria fredda e tecnologia a ioni (come per le piastre e il ferro per capelli), e un cavo professionale lungo 3 metri; Tutti gli asciugacapelli non sono provvisti di diffusore universale che, però, può essere comodamente acquistato separatamente.

 


Altri articoli disponibili del brand ghd, che permettono un ulteriore miglioramento dell'hair style, sono rappresentati da diversi accessori, tra cui spazzole, oli, lacche e spray. Il ghd smooth & finish serum, è un olio in grado di apportare lucentezza ai capelli in maniera semplice e veloce; il ghd final fix hairspray, una lacca che dona morbidezza e spessore, ma nello stesso tempo permette di cambiare acconciatura in un istante con un semplice colpo di spazzola; due spray, il ghd final shine spray, che permette di creare ricci e onde lucenti, eliminando l'effetto statico del capello, e il ghd root lift spray, che dona volume e forza alle acconciature, consigliato per chi ha un capello sottile e privo di consistenza; e infine, nella categoria "spazzola", c'è la ghd paddle brush una spazzola piatta, in grado di sciogliere i nodi ai capelli bagnati e creare lucentezza.

Bisogna ricordare che tutti i prodotti ghd sono disponibili online sul sito xevolutionhair.it in cui sarà possibile trovare una vasta gamma di articoli con le relative caratteristiche tecniche e prezzi. Inoltre la spedizione e il pagamento sono sempre sicuri, oltre ad una garanzia italiana di 2 anni. Allora, che aspettate? Provare per credere, chi passa ad una ghd, poi non torna più indietro!