idee regalo

Idee regalo per lui e per lei

In vista di festività, occasioni speciali o avvenimenti, fare un regalo talvolta si può trasformare in un vero e proprio incubo. Quando non si hanno le idee chiare infatti è facilissimo cadere in errore e sbagliare, acquistando per la persona cara un oggetto non propriamente adatto.

Ma non ti preoccupare! In quest’articolo scopriremo insieme possibili idee regalo per lui e per lei da utilizzare in caso di necessità.

idee regalo per lui

Come scegliere il regalo per lui

Quando si avvicina il compleanno di una persona cara, Natale, San Valentino o un anniversario importante il panico prende il sopravvento e una lucina rossa lampeggiante si accendere nel cervello indicandoti che sta per finire il tempo!

Se ancora non hai deciso cosa regalare al tuo fidanzato, marito, fratello, amico o parente non lasciarti assalire dall’ansia. Vediamo insieme le possibili idee regalo per lui che possono realmente fare la differenza e rendere felice chi riceverà il dono.

I regali tecnologici sono sempre i più apprezzati da grandi e piccini.

Nella lista dei possibili regali ideali per un ragazzo ci sono le consolle, i videogames, smartphone di ultima generazione, pc, tablet e chi più ne ha ne metta.

Ovviamente per ogni prodotto vi sono tutti quelli oggetti che non sono indispensabili ma se si possono personalizzare sono una vera e propria idea geniale. Ad esempio le cover per il cellulare, la borsa per pc portatile ed il tappetino del mouse. Di ultimissima generazione le stampanti portatili grandi quanto un telefonino

Non dimentichiamo gli amanti dello sport. Se il tuo lui è un appassionato di calcio o basket non c’è niente di meglio di un abbonamento per vedere la sua squadra preferita.

Non importa se è un abbonamento per la pay tv oppure per lo stadio. L’importante è seguire la propria squadra del cuore!

Per gli amanti delle serie tv non c’è niente di meglio dell’oggettistica a tema. Tra le serie più in voga c’è Games of Thrones, Stranger Things o Big Bang Theory.

Per chi invece è attento alla moda vastissima è la scelta tra cappotti, maglioni, camicia e pantaloni.

Non mancano di certo gli amanti del beauty. In tal caso ci sono prodotti per la barba kit che comprendono crema per rasatura e dopobarba adatto a chi si rade, mentre se il nostro uomo ha la barba possiamo regalare un kit per la cura della barba con shampoo e olio idratante e magari anche un regolabarba.

 

idee regalo per lei

Come scegliere il regalo per lei

Fare un regalo ad una ragazza è sicuramente molto più facile. Non importa che sia per Natale, San Valentino o un compleanno! Le idee regalo per lei sono sempre tante e c’è una vastissima scelta!

Partiamo dai prodotti beauty! Cosa c’è di meglio di una piastra per i capelli lasciante come la famosissima GHD?

Sono tanti i siti da cui acquistare in particolare nella categoria piastre ghd amazon.

Oppure cosa ne dite di un rossetto oppure una palette di ombretti matte? Veramente la scelta è variegata.

Ma non solo, non dimentichiamo le creme per il viso, le lozioni per il corpo, uno shampoo dalla fragranza particolare o una maschera per il viso.

In tal caso i cofanetti già assemblati sono la scelta migliore, ma ciò non toglie che puoi farne uno tu mettendo insieme i suoi prodotti preferiti.

Per una lei cui piace l’arte, un quadro che raffiguri qualcosa di speciale è un pensiero molto sentito che apprezzerà sicuramente. Inoltre può appenderlo e averlo sempre accanto a se.

Le idee per lei personalizzate sono dolcissime e fanno sentire la destinataria molto amata.

Grazie a Xevolution Hair puoi avere l’idea anche all’ultimo minuto, grazie alle spedizioni con corriere espresso , il regalo per la donna amata sarà direttamente e comodamente consegnato a casa in circa 24 ore.

Non ti resta che scegliere il regalo adatto.