ghd platinum plus

Grandi novità in casa Ghd ,il brand riconosciuto a livello internazionale per le sue piastre per capelli , lancia la nuva piastra Ghd Platinum+ Styler una piastra unica nel suo genere poichè viene pubblicizzata come la prima piastra intelligente, ma scopriamola più da vicino e vi sveleremo quello che abbiamo scoperto.

Quali sono le caratteristiche di ghd platinum+ ?


La piastra ghd platinum+ plus è dotata di una particolare e innovativa tecnologia , Ultra-zone con predictive technology è in grado di riconoscere i bisogni del tuo capello e si adatta per mantenere costante la temperatura ideale, con una riduzione della rottura del capello del 70% ed integrità del colore 2 volte superiore rispetto a una styler con temperatura di 230°.  
 
Sistema a due braccia migliorato rispetto alla ghd platinum: mantiene le due lamelle perfettamente allineate, garantendo il controllo necessario per creare qualsiasi look.
 

  • Lamelle sagomate e precise con un finish brillante: per liberarti dall’effetto crespo e con capelli 20% più lucenti.  
  • Design moderno identico alla sorella precedente, elegante e fusto arrotondato: per uno styling senza sforzi, facile e veloce. Cavo girevole.
  • Sleep mode funzione nota applicata su tutte le styler ,la piastra si spegne dopo un inutilizzo di 30 minuti. Voltaggio universale. Dotata di una protezione in gomma soft touch Copri lamelle. Cavo professionale lungo 2,7 metri. 3 anni di garanzia ufficiale Ghd.


La vecchia ghd platinum aveva una riduzione della rottura del Capello del 50% mentre ghd platinum+ una riduzione del 70% grazie alla nuova tecnologia che monitora in maniera ancora più efficiente di prima la temperatura di 185°, per risultati ancora più veloci e capelli più sani.
 
L’apertura delle lamelle di platinum+ è inferiore rispetto alla platinum precedente perchè è ancora più ergonomica, con un migliore allineamento delle lamelle e precisione durante lo styling.  

Perchè ghd platinum+ plus è migliore sui capelli colorati?

La platinum+ offre una protezione del colore 2 volte maggiore perchè mantiene in maniera più efficiente la temperature di 185° gradi, grazie a questo è stata dimostrata una migliore capacità di proteggere i capelli colorati.integrità del colore 2 volte superiore rispetto a una styler con temperatura di 230°.

Il Sistema di apertura a due braccia è stato brevettato da ghd.Oltre ad avere un design accattivante, mantiene le lamelle perfettamente allineate per prevenire lo slittamento dei capelli fuori dalle lamelle e per un maggiore controllo, il tutto per uno styling ancora più semplice.

piastra ghd platinum plus

Migliore impugnatura sulla nuova platinum+ 

Sulla piastra è stata posizionata una scanalatura che svolge la funzione di indicatore così da rendere ancora più immediato per l’utilizzatore il punto in cui posizionare le proprie mani durante lo styling, ed assicurare un maggiore confort,è dotata di isolamento aerogel (isolamento maggiormente avanzato) grazie al quale è più fredda al tatto.

Che Potenza watt ha ghd platinum+?
La platinum+ ha un vattaggio un stand by di 65-78W è la media quando la styler è accesa (temperatura di 185°) ma non viene utilizzata.
Mentre durante il suo utilizzo 485W è la Potenza massima che può raggiungere la styler mantenendo la temperatura di 185 gradi.

Il bottone di accensione e spegnimento è situato all’interno della styler come la versione precedente per prevenire l’accidentale spegnimento della styler durante l’utilizzo.  
Ghd platinum+ viene  venduta con un copri lamelle in gomma  termorestistente per consentirti di riporla in totale sicurezza.  
 
Le lamelle sagomate e precise sono realizzate in ceramica innovativa per garantire una superficie piatta e regolare. Il finish brillante si riferisce invece all’ulteriore patina coprente di cui è dotata platinum+ che garantisce l’istantaneo effetto anticrespo e una lucentezza del 20% in più rispetto a capelli asciugati naturalmente.

 

Quanti sensori sono presenti nella ultra-zone technology?  

Sono 2 nuovi multi sensori infinity (1 in ogni lamella) L’ultra-zone con predictive technology riconosce lo spessore, la sezione di capelli e la velocità di utilizzo e determina di conseguenza la potenza da rilasciare sui tuoi capelli in ogni frazione di secondo, adattandosi costantemente alle caratteristiche specifiche dei tuoi capelli e alle tue necessità di styling.

Il sensore infinity è capace monitorare la temperatura 250 volte al secondo per mantenere costante la stessa ancora più di prima.
 
Per quale tipologia di capelli è indicata la platinum+ ?

La styler ghd platinum+ è indicata per tutti i tipi di capelli, lunghezze e condizioni, così come tutte le altre styler ghd, può essere utilizzata solamente sui capelli asciutti, è importante che i capelli siano completamenti asciutti prima di utilizzare la tua nuova styler.

ghd platinum+

Come usare e conservare la platinum+ 

Come riporre la styler ghd platinum+ dopo l’utilizzo?
Dopo aver eseguito lo styling, utilizza il copri lamelle e posiziona la piastra su una superficie termoresistente per farla raffreddare. Una volta raffreddata riporla evitando di arrotolare il cavo attorno alle due braccia, questo con l’andare del tempo rovina il cavo e la styler.
La ghd platinum+ è dotata di voltaggio universale così come tutte le altre styler ghd. Potresti aver bisogno di utilizzare un adattatore a seconda del paese in cui viaggerai.


Potrebbe succedere che la ghd platinum+ emetta rumori e abbia una luce rossa lampeggiante , niente paura la ghd platinum+ è uno strumento altamente performante, se l’unità viene sottoposta ad oscillazioni di potenza potrebbe andare in modalità fail-safe per proteggere se stessa.

Nell’eventualità che la tua styler non funzioni più correttamente, controlla che il prodotto e la presa siano correttamente accese e che ci sia energia elettrica. Se il prodotto smette di funzionare e la luce rossa continua a lampeggiare, segui le istruzioni riportate di seguito: Spegni la styler, stacca la piastra dalla presa di corrente ,a spetta 10 secondi e poi riconnettila alla corrente elettrica e riaccendi la styler.Se continui a riscontrare il problema contatta il servizio clienti Ghd.

Come pulire la piastra ghd platinum+

Assicurati che la styler sia spenta, staccata da fonti di corrente e fredda.
Pulisci la styler con un panno pulito e leggermente umido per rimuovere gli eccessi di prodotto. Non immergere mai la styler in acqua, non utilizzare oggetti con lame affilate o detergenti aggressivi o corrosivi.