capelli danneggiati

Il periodo autunnale è la stagione per porre rimedio ai capelli rovinati durante l'estate i capelli sono sottoposti ad un continuo stress , per via dei lavaggi frequenti , mare e salsedine, raggi solari dannosi per i nostri capelli contribuiscono alla rottura e alla disidratazione del capello stesso.
I capelli rovinati e danneggiati non si riparano da soli ,poichè il capello non è in grado di ricostruirsi in autonmia , ma ha bisogno di una buona idratazione per poter riacquisire elasticità e di conseguenza anche lucentezza.

Allora è bene usare prodotti con ingradienti altamente idratanti e ricostruenti , ma sopratutto di qualità. Oggi abbiamo veramente una scelta ampia , possiamo scegliere di utilizzare prodotti Naturali ,Biologici , Vegan Ok , Botox per capelli o i classici da salone l'importante che non siano contenuti sles, parabeni , petrolati e siliconi di scrsa qualità.

Le migliori ricostruzioni per capelli ,sappiamo benissimo che possiamo trovarli dal parrucchiere o in negozi specializzati in vendita di prodotti professionali per capelli, ma come scegliere la marca e il tipo di ricostruzione adatto ai nostri capelli ?
Scopriamo insieme le migliori ricostruzioni per capelli professionali.


Ricostruzioni capelli fai da te : quali prodotti Acquistare ?


Uno dei prodotti migliori per la ricostruzione dei capelli è Ascet Primium Boto fill capillare , una sorta di Botox per capelli , grazie alla sua composizione e materia prima principale Tamarus Indica ha le stesse propietà dell 'acido ialuronico' in combinazione con il Pantenolo, Vitamina E ed aminoacidi contribuiscono poi a conferire morbidezza,districabilità,lucentezza e nutrimento.



La linea per eccellenza che ha utilizzato l'olio di argan per la cura e ricostruzione dei capelli è Moroccanoil che grazie alla sua linea Moroccanoil Repair , ricostruisce i idrata a fondo grazie alle propietà dell'argan . Indispensabili per una ricostruzione eccellente è Shampoo Repair seguito dalla maschera Moroccanoil repair e in fine il Conditioner, se vogliamo un kit completo possiamo aggiungere l'olio di argan moroccanoil Treatment .



Se siete vegani o semplicemente volete utilizzare prodotti naturali per capelli di sicuro la Linea Insight Professional è la migliore scelta che possiate fare.Insight ha dedicato un intera linea alla ricostruzione dei capelli Insight Damaged Hair con ingradienti come il germe di grano, burro di oliva, olio di argan e crusca composta da shampoo , maschera , condizionante e lo spray ristrutturante senza risciacquo. Esite un prodotto insight di ricostruzione si chiama Insight Booster Ristrutturante  è un mix di polveri vegetali ad effetto ristrutturante e remineralizzante. 100% di derivazione naturale, che si miscela con la maschera.

Ora sicuramente avrete le idee più chiare su quali prodotti acquistare per ricostruire i vostri capelli.